Vuoi conoscere tutti i sondaggi SP fino alle elezioni? Ora puoi commissionarceli alla pari di qualsiasi partito politico. Tutto questo ad un prezzo popolare

Oggi sabato 9 febbraio è scattato lo stop alla pubblicazione dei sondaggi. Scenaripolitici.com rispetterà le leggi vigenti e non pubblicherà sondaggi, certo non vi faremo mancare le indiscrezioni che passeranno per la rete però non potremo pubblicare qui i nostri sondaggi.

A proposito dei nuovi sondaggi, stiamo rilevando proprio in questo momento, abbiamo oltre 8.000 interviste e intravediamo movimenti interessanti e di una certa consistenza.

Non potendo più pubblicare i sondaggi, continueremo a fare il nostro lavoro per una cerchia ristretta di committenti che potranno usufruire, in via del tutta riservata, dei nostri dati aderendo ad SP Silver o SP Gold.

Entriamo nei dettagli.

L’esperienza su SP cambia è quindi integrata con apposite sezioni:

SP FREE, è l’accesso standard, senza registrazione alcuna, sarà possibile accedere all’archivio e navigare liberamente sui contenuti esistenti, inoltre il sito verrà aggiornato costantemente su tutte le indiscrezioni della rete. Sarà inoltre possibile seguire il Live Elettorale;

SP REGISTERED (gratis), tramite una semplice registrazione gratuita sarà possibile accedere ad ulteriori contenuti interattivi (grafici, banca dati) sui dati raccolti fino all’inizio del buio . L’iscrizione vale anche come registrazione al panel di Scenaripolitici.com, verrete ricontattati per partecipare ai nostri sondaggi periodici;

SP SILVER (€ 9,90), aderendo ad SP SILVER diverrete nostri committenti e verrete informati sui dati essenziali dei nostri sondaggi, andate qui per ulteriori informazioni;

SP GOLD (€ 19,90), aderendo ad SP GOLD diverrete nostri committenti e verrete informati sui tutti i dati dei nostri sondaggi, andate qui per ulteriori informazioni;

SP PLATINUM (trattativa riservata), se invece avete bisogno di ricerche personalizzate, dati specifici disaggregati, secondi voti, consulenze; saremo comunque lieti di aiutarvi. Contattateci tramite il modulo “contatti” in alto nel menù, vi risponderemo appena possibile.

La durata dei pacchetti è 1 mese a partire da oggi. Il tempo di arrivare alle Elezioni Politiche e fare il primo sondaggio post-elettorale.

L’iscrizione per entrare a far parte dei nostri committenti è aperta e potete accedere qui o nel box in home.

Si ricorda che in questo momento momento siamo soggetti alla Legge 28 del 22 febbraio 2000 ed in particolare al comma 1 dell’articolo 8:

1. Nei quindici giorni precedenti la data delle votazioni è vietato rendere pubblici o, comunque, diffondere i risultati di sondaggi demoscopici sull’esito delle elezioni e sugli orientamenti politici e di voto degli elettori, anche se tali sondaggi sono stati effettuati in un periodo precedente a quello del divieto.

Dal momento in cui aderirete ad SP Silver o SP Gold non potrete pubblicare o diffondere i risultati dei nostri sondaggi. Il rapporto che ci sarà tra noi e la committenza (cioè voi) sarà quello che intercorre tra una qualsiasi azienda di ricerca ed un qualsiasi partito politico: noi possiamo svolgere i sondaggi e possiamo comunicarveli in via riservata, ma i dati devono rimanere tra noi. Scenaripolitici.com declina ogni responsabilità per l’uso improprio di questi dati da parte degli acquirenti.

Tags: