SP Premium: sondaggi esclusivi ed in anteprima su Elezioni Amministrative 2016

SP PREMIUM: l’area che ti permette di accedere in anteprima ed in esclusiva ai Sondaggi SP

In occasione delle Elezioni Europee, Scenaripolitici rilancia SP PREMIUM (link), una sezione riservata che contiene i dati completi di tutti Sondaggi Elettorali, compresi i sondaggi realizzati nel periodo di sospensione (che parte da sabato 21 maggio) in cui la legge impone lo stop delle pubblicazioni.

La registrazione a SP Premium è gratuita, così come la sottoscrizione del pacchetto FREE. Da lì sarà possibile sottoscrivere altri due pacchetti: SILVER e GOLD.

L’abbonamento permetterà ai sottoscrittori di avere accesso rapidamente ai dati completi di TUTTI i nostri Sondaggi Elettorali (sia per quanto riguarda i Sondaggi sulle Amministrative 2016 di Torino, Milano, Bologna, Napoli e Roma) sia per quanto riguarda i Sondaggi sulle Politiche, sulle Elezioni Regionali e sulla Fiducia del Premier.

Sono possibili sottoscrizioni per periodi prolungati a prezzi ridotti. Una volta registrati, leggete bene le caratteristiche dei pacchetti e selezionate quello giusto per voi.

Per quanto riguarda le Elezioni Amministrative 2016, Scenaripolitici realizzerà 3 sondaggi nel periodo, cosiddetto, di buio (21 Maggio – 5 Giugno 2016):

1° sondaggio, 17-21 maggio 2016, (disponibilità: pacchetto GOLD 22 maggio, pacchetto SILVER 23 maggio)
2° sondaggio, 24-28 maggio 2016, (disponibilità: pacchetto GOLD 29 maggio, pacchetto SILVER 30 maggio)
3° sondaggio, 1-3 giugno 2016, (disponibilità: pacchetto GOLD  4 giugno , pacchetto SILVER 4 giugno)

INSTANT POLL e BALLOTTAGGI sulle Elezioni Comunali 2016 di Torino, Milano, Napoli, Bologna e Torino.

SP Premium garantirà la copertura delle Elezioni delle cinque maggiori città italiane al voto in questa tornata elettorale con due servizi esclusivi per gli utenti GOLD:

INSTANT POLL Primo Turno 5 Giugno 2016 (disponibilità: pacchetto GOLD 5 giugno)
INSTANT POLL Ballottaggio 19 Giugno 2016 (disponibilità: pacchetto GOLD 19 giugno)

1° Sondaggio sui Ballottaggi 7-11 giugno 2016 (disponibilità: pacchetto GOLD 12 giugno)
1° Sondaggio sui Ballottaggi 14-18 giugno 2016 (disponibilità: pacchetto GOLD 18 giugno)

 

SP Premium

Ci saranno quindi 4 livelli di utenza, con le caratteristiche che andiamo sommariamente a descrivere (su SP Premium dopo la registrazione gratuita tutti i dettagli). Gli utenti Gold e Silver diventano parte della committenza per la quale noi realizziamo i sondaggi.

UTENTE GOLD (da € 14,90), questo utente ha sottoscritto un abbonamento Gold che, a prescindere dalla durata (1, 3 o 12 mesi), gli garantisce una copertura totale e veloce di tutti i gli eventi elettorali che ricadono nel periodo sottoscritto. Ha accesso a tutti i dati in poche ore dalla chiusura del sondaggio; anche in caso di nuove elezioni (Politiche o Regionali 2016 / 2017), senza costi aggiuntivi.
Lontano da periodi elettorali l’utente Gold si garantisce tutti i dati dei sondaggi SP in pochi giorni dalla realizzazione. Ulteriori dettagli su SP PREMIUM (link);

UTENTE SILVER (da € 9,90), questo utente ha sottoscritto un abbonamento Silver che, a prescindere dalla durata (1, 3 o 12 mesi), gli garantisce una copertura essenziale di tutti i gli eventi elettorali che ricadono nel periodo sottoscritto. Ha accesso ai dati, seppur con ritardo rispetto agli utenti Gold; anche in caso di nuove elezioni (Politiche o Regionali 2016 / 2017), senza costi aggiuntivi.
Lontano da periodi elettorali l’utente Silver si garantisce tutti i dati dei sondaggi SP molto prima che una selezione di questi venga pubblicata nel sito, ma in ritardo rispetto agli utenti Gold. Ulteriori dettagli su SP PREMIUM (link);

UTENTE FREE (gratis), questo utente ha sottoscritto un abbonamento Free che, essendo gratuito, non ha limiti di durata. La sottoscrizione vale anche come iscrizione al Panel (riceverete circa due e-mail al mese per partecipare ai vari sondaggi che potranno salire fino ad 4 email al mese nei periodi pre elettorali).
L’abbonamento Free non garantisce copertura degli imminenti appuntamenti elettorali. Niente dati nel periodo di “buio”.
Lontano da periodi elettorali ha però accesso ai dati che verranno pubblicati nel sito con qualche giorno di anticipo (questi dati sono una selezione di quelli di cui godono gli abbonati Silver e Gold). Ulteriori dettagli su SP PREMIUM (link);

NON ISCRITTO, questi utenti non si sono registrati a SP Premium e potranno continuare a leggere i dati pubblicati nel sito con le usuali tempistiche. Alcuni dati pubblicati in chiaro in passato, non verranno più pubblicati, altri saranno maggiormente differiti. Indicativamente, facendo un sondaggio al mese, dopo circa una settimana iniziamo le pubblicazioni che gestiamo e continuiamo fino alla fine del mese quando poi andremo a realizzare il nuovo sondaggio.

Per ulteriori informazioni, contattateci pure tramite l’apposito modulo qui su SP, oppure dall’interno di SP Premium (click dopo il login, in alto a dx nella rotellina).

SP Premium